domenica 9 marzo 2014

Fiocco nascita neutro

Eccolo qui'...
A grande richiesta ho realizzato il nuovo fiocco nascita dai toni neutri... qualche piccolo cambiamento come il tulle plisse' intorno, nuova fantasia tessuto, del prezioso lino per i cuoricini, un po' di mollettine e.....
La possibilita' di inserire dei cuoricini  e dei nastrini celesti o rosa!!
La scritta "ci sono anch'io" puo' essere sostituita con "e' nato/a" con il nome del bimbo/a!!!
Per info e prenotazioni contattami via e-mail.. Saro' felice di risponderti..
disponibili tre pezzi











2 commenti:

  1. Per caso sono capitata sul tuo blog e sono rimasta piacevolmente colpita dai tuoi fiocchi nascita..... veramente dolcissimi e originali; ps ne ho approfittato per unirmi alle tue followers........ dimenticavo se ti va puoi dare un'occhiata al mio blog, ciao Maria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria, per essere entrata nel mio piccolo mondo creativo... passero' presto nel tuo.
      Grazie grazie!! Rosa.

      Elimina

lascia un commento... e dimmi cosa ne pensi..